Back To Top
Image Alt

QUANDO L’INDUSTRIA 4.0 INCONTRA IL CLASSICO A13 JE

QUANDO L’INDUSTRIA 4.0 INCONTRA IL CLASSICO A13 JE

La Belman Srl con sede a Luzzara (RE) acquista nel Gennaio 2021 il modello A13 JE per le operazioni di manutenzione interna.

L’azienda Belman Srl si occupa di trattamento metalli conto terzi: sverniciatura termica e chimica, deossidazione, decapaggio, sgrassaggio e sabbiatura dal 1984; offre sui servizi in ambito nazionale con un’attenzione particolare al servizio, che si coniuga in: qualità, rispetto delle date di consegna e delle normative ambientali (certificazione ISO 14000), per dettagli vedere www.belman.it oppure www.linkedin.com/in/belman-srl

Il direttore di Belman Roberto Ghirelli ha preso in consegna la macchina dal responsabile vendite Italia di Airo Luca Simeone.

 

Il modello A13 JE è un CLASSICO del costruttore emiliano Airo: è in produzione dal 1995 e si tratta di un modello elettrico a braccio articolato da 13m di lavoro e sbraccia fino a 8.1m di lavoro con una portata di 2 persone (200 kg). Clicca qui per ulteriori informazioni.

Le sue dimensioni compatte, il peso complessivo di soli 5400kg, la possibilità di lavorare su pendenze fino a 4°, l’impiego di ruote superelastiche a gomma piena ed i comandi ergonomici e proporzionali a leve singole hanno contribuito al successo commerciale di lunga durata.

     

L’aggiornamento con il Kit Industria 4.0 certifica il futuro di questo modello per tutti gli impieghi industriali anche i più svariati. Infatti è proprio uno dei motivi che ha portato Belman Srl alla decisione dell’acquisto: il kit industria 4.0 darà a Belman Srl la possibilità di seguire ed interfacciarsi con la sua piattaforma Airo durante lavori di manutenzione presso altri plants.

 

Post a Comment